mercoledì, 22 Maggio , 24

Fabrizio Corona sarà di nuovo padre: “Spero sia femmina”

(Adnkronos) - Fabrizio Corona diventa nuovamente padre. A...

Europee: Coghe (Pro Vita & Famiglia), ‘Europa cambi orientamento’

(Adnkronos) - “Abbiamo presentato il nostro Manifesto Valoriale...

Germania, frase sulle SS: Afd vieta eventi pubblici al candidato di punta Krah

(Adnkronos) - Il Partito tedesco Alternativa per la...

Europee, Vannacci: “Saboterò chi vuole distruggere valori Occidente”

(Adnkronos) - In caso di elezione al Parlamento...

Disastro di Suviana, trovato l’ultimo disperso: i morti salgono a sette

LavoroDisastro di Suviana, trovato l’ultimo disperso: i morti salgono a sette

ROMA – È stato recuperato il corpo dell’ultima persona dispersa nel disastro dopo la tragica esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, sul lago di Suviana, avvenuto martedì. Purtroppo non c’era nessuna speranza di trovarlo vivo.

Sale così a sette il numero delle vittime, dopo che ieri erano stati trovati i corpi degli altri tre dispersi. La vittima, spiega la Prefettura, non è stata ancora identificata ufficialmente, ma dovrebbe trattarsi del 68enne Vincenzo Garzillo, l’ultimo disperso che ancora non era stato ritrovato.

LEGGI ANCHE: L’ad di Enel promette al sindaco di Bologna: “Non abbandoniamo Suviana”

Nella giornata di ieri tre altre vittime erano state recuperate, portando a sei il bilancio provvisorio dei morti in seguito all’esplosione. I sommozzatori hanno recuperato al nono piano sotto il livello dell’acqua i corpi di Adriano Scandellari, 57 anni, ingegnere padovano dipendente della Enel Green Power, Paolo Casiraghi, tecnico milanese di 59 anni della Abb, Alessandro D’Andrea, pisano, tecnico specializzato di Voith-Hydro. La ricostruzione attuale dei momenti precedenti all’esplosione sostiene che ci sia stata un’avvisaglia dell’inferno che stava per scatenarsi, del fumo o forse delle fiamme. Grazie a questo indizio, i Vigili del Fuoco hanno capito che i lavoratori dovevano avere preso le vie di fuga previste: alcuni ce l’hanno fatta, i primi a fuggire, per gli altri non c’è stato tempo.

L’articolo Disastro di Suviana, trovato l’ultimo disperso: i morti salgono a sette proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles