sabato, 25 Maggio , 24

Terremoto oggi ai Campi Flegrei, nuova scossa nella notte

(Adnkronos) - La terra continua a tremare a...

Tyla bellissima e vestita di sabbia al Met Gala

MondoTyla bellissima e vestita di sabbia al Met Gala

BOLOGNA – Incantevole e vestita di sabbia, con tanto di clessidra al seguito: è il look di grande effetto con cui ha sfilato ieri sera al Met Gala la 21enne cantante sudafricana Tyla, sicuramente grazie a questo specialissimo vestito la star più ammirata dell’evento.

L’abito indossato dalla cantante è una scultura realizzata da Balmain e si calava perfettamente nel tema chiave della serata, che era “The Garden of Time“. Il dress code era infatti ispirato al racconto di James Graham Ballard con questo titolo. Anche la clessidra che la cantante aveva in mano simboleggiava proprio il passare del tempo.

Indossare lo speciale abito, per Tyla, non è stato semplice: è stata sempre aiutata nei movimenti perchè il vestito in un attimo poteva sciogliersi. Con lei c’erano infatti quattro assistenti, in giacca e cravatta, che l’hanno sempre aiutata nei movimenti e in particolare a girarsi.

LEGGI ANCHE: Da Zendaya a Josh ‘O Connor: i 9 look del Met Gala 2024 che hanno lasciato il segno
LEGGI ANCHE: Al Met Gala la prima volta di Damiano e Dove Cameron

I video del vestito:



L’articolo Tyla bellissima e vestita di sabbia al Met Gala proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles