mercoledì, 15 Maggio , 24

A Napoli arriva “Col Casco”, motoraduno con oltre 1000 partecipanti

AutoprodottiA Napoli arriva “Col Casco”, motoraduno con oltre 1000 partecipanti

L’evento è dedicato alla guida consapevole e sicura e alla cultura della responsabilità e sicurezza stradale

“Col Casco” rappresenta un raduno innovativo che supera la semplice passione per le moto, coinvolgendo oltre 1000 partecipanti provenienti da vari Club e Team Moto, Circuiti Motociclistici, Concessionari, Distributori di attrezzature per la Sicurezza Stradale, Piloti, Scuole di Guida Sicura, Associazioni e Federazioni Motociclistiche ma soprattutto tutte le Forze dell’Ordine e Sanitarie; in collaborazione e Patrocinato dal Ministero dei Trasporti, Regione Campania e Comune di Napoli.

Questo evento, ideato senza scopo di lucro, si pone l’ambizioso obiettivo di diventare un faro della guida consapevole e sicura, promuovendo una cultura improntata alla responsabilità e alla sicurezza stradale.

Napoli, con la sua vivace energia e la sua ricca storia, offre il palcoscenico perfetto per sviluppare questa cultura delle “due ruote” e per promuovere l’importanza dell’educazione alla sicurezza stradale.

L’evento “Col Casco” non si limita alla sensibilizzazione e all’educazione, ma si impegna anche attivamente a sostenere associazioni che operano nel settore della disabilità, dimostrando così un profondo senso di solidarietà e responsabilità̀ sociale.

In collaborazione con il Comune di Napoli, ed il Main Sponsor Gruppo Canciello Marican Holding e Vega Luxury, Gruppo Guidato dal suo CEO Ferdinando, Carlo e Michele Canciello, l’evento si svolgerà dal 24 al 26 maggio, con una serie di attività coinvolgenti e significative che culmineranno in momenti indimenticabili.

Venerdì 24 maggio, il raduno avrà inizio con la Messa del Motociclista e la Benedizione del Casco, presiedute da S.E. l’Arcivescovo di Napoli. Successivamente, ci sposteremo per le strade di Napoli, raggiungendo La Mostra d’Oltremare, dove saremo ospiti.

Sabato 25 e Domenica 26 maggio, i raduni prenderanno il via alle ore 09:30 in Piazza Municipio, con una serie di programmi, workshop e attività giornaliere che renderanno la nostra kermesse un evento indimenticabile per tutti i partecipanti.

L’articolo A Napoli arriva “Col Casco”, motoraduno con oltre 1000 partecipanti proviene da Notiziedi.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles