venerdì, 24 Maggio , 24

Reali (Isde): “Nuova Ue tuteli bambini, più vulnerabili a inquinamento”

(Adnkronos) - Cambiamento climatico, inquinamento ambientale, inquinamento da...

Medici Isde ai candidati elezioni Ue: “Impegno a politiche per l’ambiente”

(Adnkronos) - Seguendo i suggerimenti dei ricercatori e...

Gp Monaco, Hamilton il più veloce in prime libere e problemi per Leclerc

(Adnkronos) - La Mercedes di Lewis Hamilton ha...

Portugal Stopover di TAP: 214mila turisti in più in Portogallo nel 2023

AttualitàPortugal Stopover di TAP: 214mila turisti in più in Portogallo nel 2023

Il Programma riconosciuto il miglior programma per quinto anno
Roma, 10 mag. (askanews) – Nel 2023 il Portugal Stopover di TAP è stato utilizzato a livello globale da 214 mila passeggeri. Nello specifico, il programma consente ai viaggiatori dei voli a medio e lungo raggio via Lisbona o Porto di interrompere il viaggio, sulla tratta di andata e su quella di ritorno, per un periodo compreso tra uno e dieci giorni, e in maniera totalmente gratuita. Il programma costituisce dunque un’ottima opportunità anche per i clienti TAP che volano dall’Italia per conoscere sempre nuovi ed emozionanti angoli del Portogallo.
Fra i vantaggi del programma, infatti, i passeggeri che decidono di utilizzare il Portugal Stopover usufruiscono anche di uno sconto del 25% su qualsiasi volo domestico. I viaggiatori che fanno scalo a Lisbona o a Porto possono così visitare facilmente anche altre regioni portoghesi come l’Algarve, Madeira o le Azzorre a condizioni estremamente vantaggiose durante il periodo di scalo.
Coloro che usufruiscono del Portugal Stopover hanno inoltre diritto a offerte e sconti esclusivi presso 149 partner in tutto il Portogallo, tra cui hotel, ristoranti, attività ricreative, tour, musei e istituzioni culturali, negozi e servizi.
Nel 2023 e per il quinto anno consecutivo, il programma Portugal Stopover di TAP è stato riconosciuto come migliore programma di stopover al mondo dalla rivista statunitense Global Traveler.
TAP offre 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da sei aeroporti: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Firenze, Venezia, Bologna e Napoli.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles