sabato, 25 Maggio , 24

Auto, Assogasliquidi: “Decreto ecobonus fondamentale, auspichiamo piena utilizzazione fondi”

(Adnkronos) - "Provvedimento fondamentale quello adottato dal Mimit...

Dengue, primo caso a Rovigo

(Adnkronos) - Una giovane donna di Rovigo, di...

Domenica In, il ricordo di Mike Bongiorno: ospiti Mara Venier 26 maggio

(Adnkronos) - È affidato a Daniela Bongiorno il...

Conte: basta! Una follia pensare di mandarci in guerra con la Russia

AttualitàConte: basta! Una follia pensare di mandarci in guerra con la Russia

“Governo venga in Parlamento. Vogliamo impegni, voti e scelte vincolanti”
Roma, 25 mag. (askanews) – “Fermatevi: ci state portando in guerra con la Russia! Ci state portando dritti alla Terza Guerra Mondiale. Giorgia Meloni, la strategia di scommettere sulla vittoria militare – che stai subendo passivamente – ci sta portando in guerra. È una follia pensare di mandarci in guerra con la Russia e le sue 6000 testate atomiche. Non vi azzardate”. Così, su X, il presidente M5S Giuseppe Conte.
“Ora smentirete, direte che non è vostra intenzione, perché ci sono le elezioni, ma noi non ci fidiamo. Il Governo venga in Parlamento, tolga la maschera, smetta di tenere segrete le armi che inviamo e la strategia che stiamo perseguendo. Vogliamo impegni, voti e scelte vincolanti. Vogliamo subito un negoziato di pace”, prosegue.
“Il M5S, contro tutto e tutti, aveva previsto che saremmo finiti a questo punto inviando armi sempre più sofisticate e letali. Potete insultarci quanto volete, ma continueremo ad alzare la voce e a votare per fermarvi e costringervi a cambiare questa strategia fallimentare. La pace non è retorica. Oggi è una emergenza”, conclude.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles