martedì, 17 Settembre , 24

Ucraina, attacco a Kursk non convince tutti a Kiev: i dubbi e le domande

(Adnkronos) - L'Ucraina ha invaso da oltre un...

Commissione Ue, arriva la von der Leyen bis: Ppe asso pigliatutto

(Adnkronos) - Ha preso ufficialmente forma la squadra...

Cercapersone come bombe, strage in Libano: Hezbollah accusa Israele

(Adnkronos) - Migliaia di cercapersone esplodono tutti insieme...

Europee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza”

MondoEuropee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza”

ROMA – Arrivano le prime reazioni da oltre Oceano sui risultati delle elezioni nei Paesi dell’Ue: “Enorme avanzata dei partiti della nuova destra in Europa” e, ancora, “grandi notizie dal Vecchio continente”, questo il commento del presidente dell’Argentina, Javier Milei. Il capo dello Stato, che si è definito in più occasioni “anarco-capitalista”, è intervenuto con un messaggio sul social network X. Secondo Milei, “l’Occidente deve riprendere le bandiere che lo hanno reso nella storia forza civilizzatrice e prospera”. Il presidente ha dunque elencato: “Difesa della vita, libertà e proprietà individuale”.

Nel messaggio anche una critica all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, definita “inumana” e “pensata da burocrati per burocrati”. Alle nuove destre, secondo Milei, il compito di “porre un freno”.

L’articolo Europee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari