venerdì, 13 Settembre , 24

Il flagship store illy di Monte Napoleone compie 2 anni, galà a Milano per festeggiare

(Adnkronos) - Illycaffè ha festeggiato ieri sera il...

Emofilia, a Firenze ‘Atleti con la A’ per sport e benessere articolare

(Adnkronos) - Arriva a Firenze, sabato 14 settembre...

Open Arms, al via domani requisitoria processo Salvini

(Adnkronos) - I magistrati della Procura di Palermo...

Covid Italia, scendono Rt e incidenza: bollettino ultima settimana

(Adnkronos) - Dopo i rialzi dell'estate, scendono ancora...

VIDEO | Manovra, Landini contro il governo: “Nessun confronto, presto mobilitazione”

PoliticaVIDEO | Manovra, Landini contro il governo: “Nessun confronto, presto mobilitazione”

ROMA – Sulla manovra, ad oggi, “non c’è stata alcuna convocazione delle parti sociali. È una discussione dentro al Governo, non ci sono confronti e tavoli di trattativa col sindacato. Credo sia una cosa grave”. Così Maurizio Landini, segretario Cgil, oggi a Bologna a margine di un convegno antimafia promosso da Cgil e Alma Mater in occasione dell’ottava edizione del premio dedicato alla memoria di Pio La Torre. “È il momento di una manovra che affronti questi temi”, aggiunge andini riferendosi a bassi salari, lavoro nero, caporalato, illegalità e subappalti.

“MOBILITAZIONE NELLE PROSSIME SETTIMANE”

“Lavoro nero, caporalato, illegalità e subappalti riguardano non solo il lavoro privato, ma anche tutto il sistema pubblico del nostro paese. Sono i temi che poniamo al Governo e alle imprese. E sono i temi che nelle prossime settimane saranno oggetto anche di mobilitazione, perché questi obiettivi vogliamo portarli a casa”. Lo annuncia il segretario nazionale della Cgil, Maurizio Landini, a Bologna a margine di un convegno antimafia promosso dal sindacato e dall’Alma Mater in occasione dell’ottava edizione del premio dedicato alla memoria di Pio La Torre.

L’articolo VIDEO | Manovra, Landini contro il governo: “Nessun confronto, presto mobilitazione” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari