ROMA – Hanno conquistato proprio tutti. Anche Tommy Cash. Le nonnine di Ostuni stanno facendo il pieno di like e commenti su TikTok per la loro esibizione di “Espresso Macchiato”, il tanto criticato brano che il cantante dell’Estonia porterà in gara all’Eurovision.
Le signore fanno parte dell’associazione “Il filo di Arianna” di Michele Conenna. Le loro mosse non sono passate inosservate, così l’artista ha commentato: “Le mie ballerine per l’Eurovision”. La kermesse si terrà a Basilea dal 13 al 17 maggio.
@micheleconennameteo Espresso macchiato delle mie ragazzine ❤️ #espressomacchiato #tonycash #viral #neiperte #foryou @tonycash
Le nonnine hanno realizzato anche una coreografia di “Anema e Core” di Serena Brancale e ogni giorno si dilettano con attività di vario tipo. Nel 2022 avevano realizzato un albero di Natale alto 12 metri interamente all’uncinetto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it