sabato, 19 Aprile , 25

Nathalie Guetta l’ironia contro gli hater: “Sono alcolizzata, drogata e raccomandata”

(Adnkronos) - "Sono alcolizzata, drogata e raccomandata", così...

Paolini-Gauff: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Torna in campo Jasmine Paolini. La...

Ucraina, media: “Kiev pronta ad accettare al 90% proposta pace Usa”

(Adnkronos) - L'Ucraina sarebbe pronta ad accettare al...

Influenza, Pregliasco: “E’ la stagione più pesante degli ultimi 15 anni”

(Adnkronos) - Ancora 340mila casi in una settimana,...

Croce Rossa Internazionale, Principe Talluto in visita alla presidenza nazionale

AttualitàCroce Rossa Internazionale, Principe Talluto in visita alla presidenza nazionale

Roma, 16 apr. (askanews) – S.A.R. il Principe Nicola Talluto, Capo della Casa Reale di Sant’Agata Vergine e Martire, Rettore della Reale Accademia Papa Benedetto XV, accompagnato dalla Principessa Consorte Rossella Daniela, dalla Principessa Nicole, dal Capo della Segreteria della Casa Reale Avv. Carlo Delfino e dal Coordinatore della Segreteria della Reale Accademia Papa Benedetto XV Dottor Salvatore Diliberto, si è recato in visita presso la Presidenza Nazionale della Croce Rossa Italiana ove è stato accolto dal Presidente Nazionale, l’Avvocato Rosario Maria Gianluca Valastro e da altri importanti funzionari di vertice dell’Ente.

Nel corso del cordiale incontro, spiega una nota, il Principe Nicola Talluto ha elogiato il determinante ruolo svolto dalla Croce Rossa italiana non solo nella quotidianità, ma pure negli eventi calamitosi e bellici che, purtroppo, si verificano di sovente in Italia e nel resto del mondo, ed ha altresì auspicato una futura collaborazione tra la Croce Rossa italiana e la Reale Accademia Papa Benedetto XV nell’ambito di quelle che sono le finalità istituzionali dei due Enti.

L’incontro si è concluso con un reciproco scambio di doni . Infine, il Principe Talluto ha visitato la Centrale di risposta nazionale della Croce Rossa, accompagnato dalla Responsabile di sala Dott.ssa Sara Costato e da altri funzionari dell’ Ente.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari