giovedì, 19 Giugno , 25

Sinner si spegne, sconfitto da Bublik al secondo turno di Halle

(Adnkronos) - Giornata no per Jannik Sinner. Il...

Clamoroso ad Halle, Sinner eliminato da Bublik – Rivivi il match

(Adnkronos) - Jannik Sinner è stato eliminato al...

Iran-Israele, Crosetto: “Italia non entrerà in guerra con Teheran”

(Adnkronos) - Se gli Stati Uniti entrano nella...

Superenalotto, numeri combinazione vincente 19 giugno

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorsodel...

Liberisti italiani, nasce il ‘partito della motosega’: domani a Roma il battesimo

PoliticaLiberisti italiani, nasce il ‘partito della motosega’: domani a Roma il battesimo

ROMA – Liberisti Italiani si prepara a celebrare il suo primo Congresso nazionale sabato 17 maggio (Roma Eventi Piazza di Spagna, via Alibert 5A, ore 9.30), a cinque anni dalla nascita del movimento. Un appuntamento cruciale per avviare una nuova stagione politica: più radicale, più strutturata, più determinata. “L’Italia è ostaggio di uno Stato predatorio che tassa, spende, indebita e punisce chi produce- denuncia il presidente uscente Andrea Bernaudo- Anche con il Governo Meloni crescono solo debito, spesa e tasse. L’unica cosa che non cresce è la libertà. È ora di dire basta: il futuro è liberale, liberista, libertario”.

Nel corso del Congresso, Bernaudo presenterà una mozione politica ispirata ai grandi protagonisti della rivoluzione liberista – Reagan, Thatcher, Milei – con l’obiettivo di rompere definitivamente con il compromesso liberalsocialista che, secondo Liberisti Italiani, paralizza il Paese. In primo piano: meno tasse, meno spesa pubblica improduttiva, meno burocrazia; più libertà d’impresa, più futuro, meno Europa. Non mancheranno le sorprese: durante l’evento sarà lanciata una proposta inedita destinata a scuotere il panorama liberale italiano ed europeo. Un progetto ambizioso: costruire anche in Italia l’equivalente del ‘partito della motosega’ che ha rivoluzionato l’Argentina. I dettagli verranno svelati direttamente sabato in occasione dell’evento nella Capitale. La rivoluzione liberista sta per cominciare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari