24Settembre , 2023

Busta con proiettili e immagini sacre alla deputata La Rocca Ruvolo

Correlati

Migranti, Crosetto: da Germania mi aspetto collaborazione non polemica

Così il Ministro della Difesa rivolgendosi al governo tedesco Roma,...

Edilizia, Tajani: “Non parlerei di condono, sanare solo le piccole cose”

ROMA – “Penso che sia importante puntare sulla rigenerazione...

L’asteroide Wes Anderson torna in Fondazione Prada a Milano

Una mostra dedicata agli oggetti dell’ultimo film del regista Milano,...

Ingegneri, il 27 settembre al via congresso del centenario

(Adnkronos) – È ‘Mete. 100 anni e oltre’...

condividi

PALERMO – Una busta contenente due proiettili e alcune immagini sacre sono state recapitate alla sindaca di Montevago e presidente della commissione Salute dell’Ars Margherita La Rocca Ruvolo. “Quella della intimidazione è, purtroppo, ormai divenuta una pratica costante messa in atto nei confronti di esponenti politici e amministratori che ogni giorno, con il loro operato, contrastano mafia e ogni tipo di malaffare. A Margherita La Rocca Ruvolo la solidarietà mia e della giunta regionale”. Lo afferma il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

MICCICHÈ: “PIENA SOLIDARIETÀ E VICINANZA A LA ROCCA RUVOLO”

“Piena solidarietà, affetto e vicinanza a Margherita La Rocca Ruvolo, destinataria di una busta contenente due proiettili e immagini sacre. Chi si nasconde dietro l’anonimato è un vile. Sono sicuro che Margherita non si farà intimidire da questo gesto inconsulto e che continuerà a lavorare con la stessa determinazione di sempre”. Così, in una nota, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè.

SINDACO AGRIGENTO: “FARE LUCE SU INTIMIDAZIONE A LA ROCCA RUVOLO”

“Io e la mia giunta esprimiamo solidarietà e vicinanza al sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, per il gesto intimidatorio subito. Spero vivamente che vengano presto individuati i responsabili”. Così in una nota il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè. 

“Alla collega deputata La Rocca Ruvolo, vittima di un vile gesto intimidatorio, va la nostra più ampia solidarietà. Fatti come questo non devono scalfire la tenacia e la determinazione dei rappresentanti delle istituzioni nel perseguire la legalità e il bene comune, valori di cui La Rocca Ruvolo è, e siamo certi continuerà ad essere, coraggiosa e validissima interprete come deputata, presidente della commissione Sanità all’Ars e sindaco di Montevago”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Busta con proiettili e immagini sacre alla deputata La Rocca Ruvolo proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento