29Gennaio , 2023

Camera, lancio di fogli contro il ministro D’Incà mentre chiede la fiducia al dl Covid

Correlati

Pd, Bonaccini: “Porte aperte ma Giarrusso prima si scusi”

ROMA – "Noi siamo una comunità aperta e accogliente,...

Bamp: il cinema si impara a scuola

Domani al cinema America di Napoli al via il...

Morto Ludovico Di Meo. Ex Rai, era direttore generale di San Marino Rtv

Condusse al Tg1 l'edizione straordinaria dell'11 settembre Roma, 29 gen....

Juventus-Monza 0-2, Ciurria e Dany Mota affondano lo Stadium

Colpo dei brianzoli, vincono a Torino e scavalcano i...

Morte Ludovico Di Meo, il cordoglio di Lonfernini e Beccari

Il comunicato Roma, 29 gen. (askanews) - La notizia della...

condividi

ROMA – Il Governo ha posto la questione di fiducia alla Camera sul decreto legge recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. Il provvedimento contiene l’obbligo vaccinale per gli over 50.

A comunicarlo all’aula il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà, tra le proteste dei deputati di Alternativa. Il ministro è stato fatto oggetto di un lancio di fogli da parte di alcuni parlamentari. Subito dopo è stata convocata la conferenza dei capigruppo.

SENSI (PD): “UNA SCENA INDEGNA”

“Ho visto un ministro costretto a leggere la formula della fiducia mentre una forza parlamentare che aveva occupato i banchi del governo lo crivellava da dietro di cartoccetti, insulti, fascicoli. Una scena indegna. Per tutti. Mi sono molto vergognato per loro, per me, per noi”. Lo scrive su Twitter il deputato del Pd Filippo Sensi, in merito a quanto accaduto nell’aula della Camera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Camera, lancio di fogli contro il ministro D’Incà mentre chiede la fiducia al dl Covid proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento