ROMA – Il giornalista Giuliano Ferrara è ricoverato in gravi condizioni dopo aver avuto un infarto. Il fondatore ed ex direttore de ‘Il Foglio’, 70 anni, è stato operato dopo essersi sentito male ieri sera ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto.
LA VICINANZA DEL MONDO DELLA POLITICA
A Ferrara, che è anche stato europarlamentare per il Partito Socialista Italiano e ministro per i Rapporti con il Parlamento nel primo governo Berlusconi, sono arrivati la vicinanza e gli auguri di pronta guariginone bipartisan del mondo della politica. Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ha dichiarato: “Prego per la sua salute”. Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, su Twitter ha scritto: “Siamo al fianco di Giuliano Ferrara in queste ore difficili”. E, tra gli altri, anche il segretario del Pd, Enrico Letta, ha mandato il suo in bocca al lupo al giornalista.
Un grandissimo in bocca al lupo a Giuliano #Ferrara. Forza!— Enrico Letta (@EnricoLetta) January 28, 2022
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Infarto per Giuliano Ferrara. Gli auguri della politica proviene da Ragionieri e previdenza.