7Febbraio , 2023

Manet Mobile Solutions acquisisce piattaforma Edgar Smart Concierge

Correlati

Un cambiamento necessario

Nella giornata di mercoledì 1 febbraio è stato ritrovato...

Usa, Biden si prepara al discorso sullo Stato dell’Unione

Tra le polemiche derivate dal pallone spia cinese Milano, 6...

Sisma Turchia-Siria: oltre 3060 morti. Biden parlerà con Erdogan

Ma nessun contatto con Assad, piuttosto Ong Milano, 6 feb....

Italia consegna a Libia motovedetta per controllo flussi migranti

Tajani: ora stabilità con voto. Mangoush: apprezzo serietà governo Adria,...

Caporalato, la “Tenda” sigla il protocollo d’intesa con la Regione Campania

L’Area Territoriale de L’Associazione La Tenda OdV-Salerno ha sottoscritto...

condividi

Calia: acquisizione piattaforma consolida nostra attività

Roma, 12 gen. (askanews) – Manet Mobile Solutions – startup italiana che sviluppa soluzioni digitali nel settore del turismo e dei viaggi – acquisisce la piattaforma Edgar Smart Concierge per consolidare la sua posizione di leader nell’hospitality technology grazie alle funzionalità peculiari di Edgar per l’ambito extra-ricettivo, che consentono ai property manager, proprietari di B&B e case vacanze di avere a disposizione una suite di servizi in grado di migliorare le performance ed aumentare i loro ricavi grazie all’upselling dei servizi ancillari.

Manet è il concierge digitale che consente alle strutture ricettive di offrire connettività ai propri ospiti direttamente sul loro smartphone grazie all’innovativa tecnologia eSIM (SIM virtuale). Con l’App Manet, infatti, è possibile offrire ai propri ospiti la possibilità di navigare sul web senza pensieri, anche all’estero, direttamente dal proprio dispositivo personale attivando un piano dati su tecnologia eSIM.

L’acquisizione della piattaforma Edgar Smart Concierge, nello specifico, consente a Manet Mobile Solutions di rafforzare la sua tecnologia dedicata ad albergatori, proprietari di b&b e case vacanze, per consentire una più rapida e completa integrazione con i software di gestione alberghiera (PMS) e i software di prenotazione (booking engine e channel manager). Grazie a questa operazione, le soluzioni digitali Manet diventano immediatamente integrabili con oltre 20 tra i più diffusi e importanti software hospitality, migliorando le caratteristiche di personalizzazione, adattamento e flessibilità dell’App Manet e spalancando le porte a un target di clienti sempre più ampio.

“L’acquisizione della piattaforma Edgar Smart Concierge rientra in un quadro più ampio di operazioni di consolidamento della nostra attività e del nostro sviluppo nel mercato hospitality – spiega Antonio Calia, Ceo di Manet Mobile Solutions – mirate a favorire la diffusione dei nostri prodotti in contesti sempre più di larga scala. Proprio in questo momento storico in cui è fondamentale supportare la ripartenza di tutto il comparto del turismo e dei viaggi, l’acquisizione della piattaforma Edgar Smart Concierge ci permetterà di offrire al viaggiatore un’esperienza digitale che lo aiuti a semplificare il viaggio e a trovare soluzioni immediate ad ogni esigenza, grazie a una comunicazione diretta con la struttura e a una maggiore immediatezza nella fruizione dei servizi della struttura stessa”.

continua a leggere sul sito di riferimento