29Gennaio , 2023

Ok al nuovo statuto del M5s, Conte: “Le carte bollate non bloccano il progetto”

Correlati

Pd, Bonaccini: “Porte aperte ma Giarrusso prima si scusi”

ROMA – "Noi siamo una comunità aperta e accogliente,...

Bamp: il cinema si impara a scuola

Domani al cinema America di Napoli al via il...

Morto Ludovico Di Meo. Ex Rai, era direttore generale di San Marino Rtv

Condusse al Tg1 l'edizione straordinaria dell'11 settembre Roma, 29 gen....

Juventus-Monza 0-2, Ciurria e Dany Mota affondano lo Stadium

Colpo dei brianzoli, vincono a Torino e scavalcano i...

Morte Ludovico Di Meo, il cordoglio di Lonfernini e Beccari

Il comunicato Roma, 29 gen. (askanews) - La notizia della...

condividi

ROMA – “I nostri iscritti, con oltre il 90% di voti favorevoli, hanno approvato nuovamente lo Statuto alla base del nostro progetto politico. Ringrazio tutti per la partecipazione. Comprendo che la passione scaturisce più facilmente quando ci sono in gioco temi politici e questioni che attengono direttamente alla vita dei cittadini, ma riproponendo questo voto abbiamo dimostrato che noi le leggi e i provvedimenti giudiziari, pur provvisori, li rispettiamo. Ci mancherebbe. Allo stesso tempo, però, abbiamo dato il chiaro segno che la nostra comunità ha un progetto politico che va oltre i cavilli e le carte bollate ed è un progetto politico che non può rimanere chiuso nel cassetto neppure per un attimo: le urgenze del Paese, le sofferenze di famiglie e imprese meritano risposte immediate e pretendono, quindi, il nostro massimo impegno per la comunità nazionale”. Così il leader M5s, Giuseppe Conte su Facebook.

“Nei prossimi giorni chiederò in prima persona a tutti i nostri iscritti un nuovo voto per confermarmi alla guida del Movimento 5 Stelle. Sarà l’ennesima risposta di democrazia a chi gioca a ostacolarci, a chi non crede alla forza delle nostre idee – a chi ancora non vuole ammettere che il M5S resta orgogliosamente e testardamente l’unica forza politica che si confronta con la propria comunità. Andiamo avanti con coraggio e ostinazione, forti dei nostri obiettivi e dei nostri valori”, ha concluso Conte.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Ok al nuovo statuto del M5s, Conte: “Le carte bollate non bloccano il progetto” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento