29Gennaio , 2023

Ucraina, Draghi non riesce a contattare Zelensky, lui stizzito: “Sposterò l’agenda bellica”

Correlati

Pd, Bonaccini: “Porte aperte ma Giarrusso prima si scusi”

ROMA – "Noi siamo una comunità aperta e accogliente,...

Bamp: il cinema si impara a scuola

Domani al cinema America di Napoli al via il...

Morto Ludovico Di Meo. Ex Rai, era direttore generale di San Marino Rtv

Condusse al Tg1 l'edizione straordinaria dell'11 settembre Roma, 29 gen....

Juventus-Monza 0-2, Ciurria e Dany Mota affondano lo Stadium

Colpo dei brianzoli, vincono a Torino e scavalcano i...

Morte Ludovico Di Meo, il cordoglio di Lonfernini e Beccari

Il comunicato Roma, 29 gen. (askanews) - La notizia della...

condividi

Today at 10:30 am at the entrances to Chernihiv, Hostomel and Melitopol there were heavy fighting. People died. Next time I’ll try to move the war schedule to talk to #MarioDraghi at a specific time. Meanwhile, Ukraine continues to fight for its people.— Володимир ЗеленÑ�ький (@ZelenskyyUa) February 25, 2022

ROMA – “La prossima volta cercherò di spostare l’agenda bellica per parlare con Mario Draghi ad un’ora precisa”. Pare irritato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che su twitter commenta così le parole del premier Mario Draghi. Poco prima il presidente del Consiglio, nell’informativa alla Camera, aveva raccontato in modo però commosso, e non stizzito, le difficoltà per parlare con Zelensky questa mattina.

LEGGI ANCHE: Ucraina, Draghi: “Italia a fianco di Zelensky con l’Europa, presto pacchetto di aiuti”

Zelensky calca la mano: “Oggi alle 10:30 alle porte Chernihiv, Hostomel e Melitopol, ci sono stati pesanti combattimenti- scrive il premier ucraino- Le persone sono morte. La prossima volta cercherò di spostare l’agenda bellica per parlare con Mario Draghi ad un’ora precisa. Nel frattempo, l’Ucraina continua a lottare per il suo popolo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Ucraina, Draghi non riesce a contattare Zelensky, lui stizzito: “Sposterò l’agenda bellica” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento